Paola Di Benedetto e Fede, ufficiale: si sono lasciati

Paola Di Benedetto e Fede, ufficiale: si sono lasciati
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

I due si erano già lasciati in passato, quando Fede, a quanto pare, aveva tradito la bella vincitrice del Grande Fratello Vip.

Paola e Fede al capolinea. Leggi anche: Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto è sconvolta. Nei giorni scorsi le voci sulla loro separazione hanno continuato a rincorrersi.

Potrebbe interessarti: GF Vip: Paola Di Benedetto disperata. Il messaggio per i loro fan. Il messaggio finale è firmato da entrambi:

Alla fine la conferma è arrivata: tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è finita. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria: Paola di Benedetto e Federico Rossi dopo 3 anni di fidanzamento hanno messo la parola fine ad una storia che tanti avevano preso a cuore. (Gossipblog)

Gli indizi erano vari dalla latitanza sui social fino alle vacanze separate. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. (Corriere dello Sport.it)

Insieme da 3 anni, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno molti fan Paola Di Benedetto. L’influencer e il cantante hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, dopo 3 anni. La crisi era nell’aria da parecchie settimane, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale. (LaPresse)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede, sia arrivata a termine, anche se la notizia, non è stata confermata ne smentita dai diretti interessati. (Formatonews)

In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. In una recente intervista Paola Di Benedetto ha raccontato a Verissimo di aver chiuso in passato con Federico Rossi a causa di una forma di depressione che aveva colpito il cantante portandolo a rifugiarsi nell’alcol (Webboh)

I due erano distanti già da qualche tempo, tanto che si era ipotizzato anche che l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip potesse avere un flirt con Stefano De Martino. Solo una storia d’amore giunta al termine. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr