Varriale: “Ecco chi potrebbe essere l’avversario del Napoli ai quarti di Champions. Lasciatemi dire una cosa agli italiani”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Enrico Varriale esalta la vittoria del Napoli di Spalletti contro l’Eintracht e fa un pronostico sui quarti di Champions league.

Oltretutto, per milanesi e romane, sarà fondamentale mantenere sempre alta la concentrazione se si vorrà centrare l’obiettivo della prossima Champions

Sono numeri impressionanti, il Napoli ha vinto ben sette partite di questa Champions, e dominandole tutte.

Varriale si è anche soffermato sul sorteggio dei quarti di finale di Champions league. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Il capitano del Milan Davide Calabria è intervenuto sui sorteggi di Champions League nel corso di un'intervista al programma di Rai 2 "Stasera c'è Cattelan". (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore rossonero svela alcune curiosità sullo spogliatoio del Milan: “Kessié era il più ‘scemo’, Ibrahimovic dipende da come sta”. (Goal Italia)

Parlando con Davide Calabria, capitano del Milan, Alessandro Cattelan, noto conduttore e storico tifoso dell'Inter, ha scherzato sul possibile incrocio tra cugini ai quarti di finale di Champions League che domani potrebbe diventare realtà durante il sorteggio d Nyon: "C'è questo spauracchio del derby europeo che se accade io mi ammazzo - la sua battuta nel corso di 'Stasera c'è Cattelan' su Raidue -. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «Il derby è sempre il derby, però vorremmo incontrare anche squadre straniere. Sarebbe bello andare a giocare fuori dall’Italia. Chelsea ai quarti? L’abbiamo incontrato già ai gironi, spero di no. (Calcio News 24)

Davide Calabria è uno dei giocatori chiave del Milan di Stefano Pioli. Le doti difensive come quelle carismatiche si sono rivelate essenziali per la cavalcata scudetto dello scorso anno, oltre all'attuale percorso in Champions. (ItaSportPress)

Il capitano rossonero Davide Calabria è stato ospite di Stasera c'è Cattelan talk della Rai condotto dal noto giornalista Alessandro Cattelan e si è così espresso su chi pescare ai quarti di Champions: “Il derby è sempre il derby. (Milan News)