Uomini e Donne, fan preoccupati per le condizioni di Ida Platano: le sue parole - VIDEO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Da Uomini e Donne, Ida Platano torna sui social e rassicura i fan in merito alle sue condizioni che hanno fatto preoccupare tanti. Ida Platano non sta passando il miglior momento della sua vita ed è ben evidente.

La dama di Uomini e Donne non ha ultimato filtri su Instagram per parlare delle sue condizioni attuali.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, fan in ansia per Isabella Ricci: cosa sta succedendo. (Inews24)

Su altre fonti

Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Proprio a Tina Cipollari Maria De Filippi si affida per fare si che l’interesse attorno a UeD resti alto. (ultimaparola.com)

Nemmeno il tempo di affezionarsi al nuovo tronista che già decide di uscire dal programma, travolto dall'intesa e la complicità con una delle corteggiatrici. Arriva a sorpresa la scelta di Matteo Fioravanti. (Today.it)

Ecco che cosa percepisce la vamp della Tv per ogni puntata del daiting show di Queen Mary. A quanto pare Tina percepirebbe una cifra molto importante, se non addirittura da capogiro! Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. (Tipiù)

Oggi, lunedì 11 ottobre 2021, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni del trono classico del trono over, diffuse dal Vicolodellenews:. (ComingSoon.it)

Sarà la volta buona oggi? Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14.45 su Canale 5? (SoloDonna)

Dopo l’eliminazione di Joele e la scelta di Matteo, è possibile che qualcun altro diventi il tronista di quest’edizione? Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Noemi durante la quale lo stesso Matteo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr