Sinner-McDonald orario e tv, Roland Garros 2022: quando gioca, ordine di gioco, canale, streaming

OA Sport SPORT

SINNER-MCDONALD, ROLAND GARROS 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. SABATO 28 MAGGIO:. 11.00 Terzo turno Roland Garros 2022: Jannik Sinner vs Mackenzie McDonald. SINNER-MCDONALD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING. Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il montepremi è già relativamente interessante, visto che stiamo parlando di 125.800 euro. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi al terzo turno del Roland Garros 2022? (OA Sport)

Il norvegese, attualmente numero otto del ranking ATP, appare favorito per la vittoria a 1,16, mentre il successo contro pronostico del torinese è visto a 4,75. Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. (LiveTennis.it)

Mi aspetto un match molto lungo e difficile, so che alla fine andrà così". Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. Dove vedere Sinner-McDonald in streaming. Lo streaming del terzo turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Mackenzie McDonald sarà visibile su Eurosport Player, Discovery Plus, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. (Tutto.TV)

Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno. Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci. (Il Veggente)

Prova a spingere sul lato del rovescio di Tsitsipas, talvolta ci riesce, e alla fine si prende con merito il terzo set dominando il tiebreak. Un ‘derby del nord’ mai in discussione, con Ruud a imporsi per 6-3 6-4 6-2. (Eurosport IT)