Iliev: “Rinnovo di Vlahovic situazione delicata. Gli converrebbe rimanere un altro anno a Firenze”

Fiorentina.it SPORT

E’ una situazione delicata.

Non parlo da tanto con l’agente di Vlahovic ma credo che voglia il suo bene, che diventi tra i migliori in Europa: non possono sbagliare.

Forse non ha ancora l’età per giocare in un top club e gli converrebbe rimanere un’altra stagione alla Fiorentina”

Il dirigente del Partizan Belgrado ha parlato della situazione dell’attaccante viola. Ivica Iliev, responsabile dell’area tecnica del Partizan Belgrado ha parlato a Lady Radio del rinnovo di Dusan Vlahovic:. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. (SuperNews)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato. (La Repubblica Firenze.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i rossoneri vanno infatti alla caccia di un vice Ibrahimovic che sia già pronto a rimpiazzarlo quando lo svedese dovrà rifiatare oppure sarà indisponibile. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è interessata a Vlahovic: la Fiorentina però non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Dusan Vlahovic è la rivelazione del campionato di Serie A, con il giovane centravanti serbo autore finora di ben 19 reti in stagione con la maglia della Fiorentina. (Calcio News 24)