Mazzitelli: "Mi piacerebbe tornare in Serie A. Ma prima voglio salvare l'Entella"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma prima voglio salvare l'Entella". vedi letture. Tra le note positive dell'Entella post lockdown, c'è sicuramente Luca Mazzitelli, tre gol nelle ultime cinque gare.

Il fatto di giocare con continuità ti aiuta a ritrovare le sensazioni che provavi prima.

Mazzitelli: "Mi piacerebbe tornare in Serie A.

È chiaro che ogni calciatore abbia l’ambizione di giocare nella massima serie, quindi il mio obiettivo è quello di tornare in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Successo fondamentale quello del Via del Mare, che permette alla Fiorentina di godersi una situazione di classifica più tranquilla dopo l'1-3 di Lecce. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN LECCE-FIORENTINA 1-3? (Firenze Viola)

La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18. (PianetaEmpoli.it)

Alla 15a giornata di andata l’Empoli aveva fatto 21 punti, adesso con le stesse gare (due con Muzzi in panchina) gli azzurri hanno già collezionato 25 punti con quindi adesso l’obbligo di migliorare decisamente anche il finale di girone. (PianetaEmpoli.it)

Boscaglia non fa calcoli, la classifica dell’Entella è ibrida ma ammette che i punti sono al momento più importanti in chiave salvezza. 4-3-1-2: Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Morra, De Luca. (PianetaEmpoli.it)

Tre punti importanti per la Virtus Entella, mentre l'Empoli scivola fuori dai playoff. Corriere dello Sport: "Empoli disastro. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che a inizio secondo tempo si doveva subito intervenire sulla squadra e anche la gestione dei cambi non ha convinto appieno. Non a caso nel secondo tempo cala e quando viene sostituito da un deludente Stulac, la squadra accusa il colpo. (PianetaEmpoli.it)