Sinner fa un punto sovraumano contro Machac, sulla TV inglese non capiscono: "Ma come ha fatto?"

Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ci ha abituato a prodezze di vario tipo nel campo da tennis. Ma quanto fatto durante il match dei quarti di finale di Miami contro Machac merita una menzione speciale, perché è una rarità. Il tennista italiano dopo uno scambio molto duro, si è reso protagonista prima di alcuni recuperi notevoli e poi di un colpo vincente con un rovescio ad una mano. Una situazione che ha sorpreso anche i commentatori, rimasti letteralmente a bocca aperta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nel girone E continua la corsa solitaria del Bonnanaro che al campo comunale di Muros si impone per 4-1 sul Monte Muros, ribadendo la sua supremazia. Prova a tenere il passo la Santa Maria di Pisa che al comunale di Latte Dolce si è imposta per 2-0 contro la Tulese. (SARdies.it)

Matteo Arnaldi è vendicato: Jannik Sinner supera Tomas Machac, che aveva impedito il derby italiano nei quarti di finale di Miami, e si qualifica per la semifinale del Masters 1000 in Florida. Il match si chiude in poco più di un'ora e mezza di gioco: l'altoatesino ha solo un'incertezza in avvio, poi domina in lungo e in largo contro il ceco, battuto con il punteggio di 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. (OA Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) Più gioca e più migliora. Nel giorno in cui Novak Djokovic annuncia via social l'addio al suo storico coach Goran Ivanisevic, Jannik Sinner continua la sua marcia trionfale a Miami (Torino Cronaca)

Ai quarti ha battuto in due set il ceco Tomas Machac per 6-4 6-2 in poco più di un’ora e mezza di gioco nel corso del quale la sua prestazione è stata in continuo crescendo. Jannik Sinner conquista l’accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all’Hard Rock Stadium della città della Florida. (Giornale di Sicilia)

21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. 21:43 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Tomas Machac (23) e ha conquistato le semifinali con un 6-4, 6-2 in 93 minuti. (Diretta)