Giulia Salemi delusa da Andrea Zelletta e Rosalinda? Il gesto inaspettato

Giulia Salemi delusa da Andrea Zelletta e Rosalinda? Il gesto inaspettato
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

In questo post è stato criticato l’atteggiamento di quest’ultima nei confronti di Dayane Mello al Grande Fratello Vip.

Il gesto social di lei non lascia dubbi. Venerdì scorso Giulia Salemi è stata eliminata a sorpresa dal Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: avranno un futuro insieme dopo il GF Vip?

GF Vip, Andrea Zelletta delude Giulia Salemi?

Rosalinda Cannavò nel mirino di Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip?

(Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

“In questo momento non voglio far parte di questa felicità, non sto bene, non ti potrò dare la giusta energia. Dayane però non sta bene. (Gossip News)

“”, gridano con ironia Zenga Rosalinda , che vengono subito apostrofati come “falsi!”Il diretto interessato si affaccia in giardino per ringraziare i propri fan, che hanno voluto dedicargli questo pensiero Ecco infatti cosa recita il messaggio: “”. (Grande Fratello)

“E te Grande Fratello lo sai molto bene! Del resto per la Mello sono giorni difficili nella Casa del Grande fratello. (Liberoquotidiano.it)

Gf Vip: Giulia Salemi dopo l'eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo- video

Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando. La modella brasiliana, come nel suo stile, ha sorpreso tutti. Per tutta risposta, Stefania Orlando ha replicato:. (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE—> GF VIP: GIULIA SALEMI DOPO L’ELIMINAZIONE, IL GESTO FOLLE PER PIERPAOLO – VIDEO. L’ultima ad essere eliminata dal gioco è stata Giulia Salemi, che ha perso il confronto con una delle possibili vincitrici del Grande Fratello, Stefania Orlando. (Formatonews)

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha fatto commuovere moltissimi utenti sul web, perché Giulia Salemi è riuscita a far arrivare un bellissimo messaggio al suo fidanzato, scopriamo cosa è successo (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr