Dayane Mello dopo le liti alla fine confessa Amo Rosalinda

Dayane Mello dopo le liti alla fine confessa Amo Rosalinda
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

“In questo momento non voglio far parte di questa felicità, non sto bene, non ti potrò dare la giusta energia.

Dayane però non sta bene.

Singhiozzando all’ex velino che si complimenta con lei per la prova di maturità appena data con Rosalinda, confida: “Sì, perché io la amo!”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò tengono accesi i riflettori su di loro al GF Vip.

E’ dilaniata anche dal dolore per la scomparsa del fratello Lucas e dice: “Voglio morire!”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha fatto commuovere moltissimi utenti sul web, perché Giulia Salemi è riuscita a far arrivare un bellissimo messaggio al suo fidanzato, scopriamo cosa è successo (Formatonews)

Del resto per la Mello sono giorni difficili nella Casa del Grande fratello. Dayane Mello, il raptus in giardino: arrivata al limite, bomba prima della finale. A iniziare è stata l'attrice siciliana che, a ruota libera, ha confessato tutto: "Mi hai umiliata e derisa (Liberoquotidiano.it)

Gf Vip 2020, i momenti cult vai alla gallery. Quest’ultima è stata salvato al televoto dopo il ballottaggio con Giulia Salemi (ne avevamo parlato qui). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Grande Fratello Vip, il trionfo di Dayane Mello: un tg dedicato in prima serata, accade l'impensabile

“”, gridano con ironia Zenga Rosalinda , che vengono subito apostrofati come “falsi!”Il diretto interessato si affaccia in giardino per ringraziare i propri fan, che hanno voluto dedicargli questo pensiero Ecco infatti cosa recita il messaggio: “”. (Grande Fratello)

Per tutta risposta, Stefania Orlando ha replicato:. Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando. La modella brasiliana, come nel suo stile, ha sorpreso tutti. (Blog Tivvù)

Alla quarantunesima puntata (se non sbagliamo i conti) il Grande Fratello vip vola ancora e supera Milly Carlucci, che con Il cantante mascherato frena. E di Dayane Mello (che ha origini brasiliane) se ne occupa pure il telegiornale in prima serata. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr