Fortnite: Ninja si scaglia contro lo stream sniping a pagamento

Secondo quanto riferito da Ninja, in una partita in streaming ovviamente a Fortnite, ci sono dei canali Discord appositamente organizzati per fornire informazioni per lo stream sniping.

Come ogni streamer ben sa, e Ninja probabilmente più degli altri, lo stream sniping è un problema endemico dei videogiochi multiplayer competitivi, ma la questione diventa particolarmente fastidiosa se ci vanno di mezzo dei soldi con le uccisioni a pagamento. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Avere la mia skin personale in Fortnite è un sogno che si realizza. Arriva il pacchetto Fortnite x Ninja. Già da oggi, 16 gennaio 2020, è disponibile nello store in-game il pacchetto Fortnite x Ninja. (OptiMagazine)

Get the Ninja Fortnite Skin in the Epic store Thursday 6 p.m. CST-Sunday 7 p.m. Don't forget to use code NINJA! #NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate? (Eurogamer.it)

Get the Ninja Fortnite Skin in the Epic store Thursday 6 p.m. CST-Sunday 7 p.m. Don't forget to use code NINJA! La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

Quelle appena citate potrebbero essere le ultime missioni a tempo straordinario pensate da Epic Games per Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Anche per questo set vale la regola delle sfide progressive: ogni volta che porterete a termine una missione su Fortnite Capitolo 2, sbloccherete automaticamente la successiva, e guadagnerete ogni volta anche 52.000 punti esperienza. (Multiplayer.it)

Nonostante il ruolo di rilievo che ha Ninja nell'universo di Fortnite, Epic Games intende estendere le collaborazioni, portando nel gioco altre personalità del mondo reale. Una notizia appena accennata lunedì scorso da Ninja stesso, e che oggi trova la conferma ufficiale. (Tech Fanpage)

Il principale indiziato di questo calo di entusiasmo sarebbe la lunga carestia di aggiornamenti che ha affamato Fortnite dal 18 dicembre, data in cui il gioco aveva ricevuto, prima dell’odierno update, l’ultimo rifornimento di contenuti. (Tom's Hardware Italia)