Grande Fratello Vip: lunedì tornano 4 ex concorrenti

Grande Fratello Vip: lunedì tornano 4 ex concorrenti
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Negli scorsi giorni hanno varcato la famosa porta rossa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Lunedì 29 novembre sarà il turno di altri quattro nuovi gieffini, che hanno già preso parte al reality show in passato.

Quattro ex partecipanti torneranno nella Casa più spiata d'Italia per animare le dinamiche della sesta edizione

Dopo la scelta di Mediaset di allungare il programma fino al prossimo marzo la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di inserire nuovi concorrenti nel cast. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Maria Monsè e Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip. Sono Maria Monsè e Patrizia Pellegrini le due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip che sono entrate nella casa durante l’ultima puntata del 22 novembre Si tratta di due donne, entrambe attrici: ecco chi sono le new entries accolte da Alfonso Signorini. (CheSuccede)

Intanto però godiamoci l’ingresso dell’usato sicuro di lunedì prossimo nelle sembianze della burrosa Valeria Marini, con Giacomo Urtis annesso e Biagio D’Anelli Nuovi ingressi dunque che si vanno ad aggiungere all’ex conduttrice di Go Kart Maria Monsè da poco entrata nella casa di Cinecittà. (Tvblog)

Quella che sarà l’edizione più lunga di sempre ha già visto due nuovi ingressi lo scorso lunedì, quando a varcare la soglia della porta rossa sono state Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Ci sarebbero infatti 4 nuovi “vipponi”, come li chiama Signorini, pronti ad entrare in Casa nelle prossime puntate. (Thesocialpost.it)

I nuovi ingressi al GF Vip scendono a due: Marini-Urtis unico concorrente

vista la durata, altri vip e, dopo l'ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino nel corso del ventunesimo appuntamento, lunedì 29 novembre prossimo varcheranno la porta rossa di Cinecittà altri quattro concorrenti. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, attimi di tensione in cucina: Katia Ricciarelli non ne può più e sbotta, cos’è successo. Nuova concorrente al GF Vip: colpo di scena in casa, ma non tutto è come sembra. Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo nel reality più famoso della tv. (SoloGossip.it)

Semplicemente perchè Valeria Marini e Giacomo Urtis varranno ai fini del gioco come unico concorrente. Nuovi ingressi al GF Vip, non quattro ma due: Valeria Marini-Urtis unico concorrente, novità e cast in evoluzione. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr