Belen, consigli a tutte le donne: “Perché praticare autoerotismo fa bene”

Molto spesso mentre guarda un film a luci rosse, come confidato nel programma tv di Italia Uno che conduce insieme a Teo Mammucari.

Senza alcuna vergogna la soubrette argentina ha ammesso di darsi spesso piacere da sola, senza l’aiuto di un uomo.

Accessori che sono apparsi pure nelle storie Instagram di Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, Arisa e Alessia Marcuzzi

Belen e l’autoerotismo. In una puntata de Le Iene Belen Rodriguez aveva affermato di praticare spesso autoerotismo per rilassarsi. (Gossip e TV)

Su altre testate

Belen Rodriguez consiglia alle donne “fate l’autoerotismo”. Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene ha invitato tutte le donne d’Italia a praticare l’autoerotismo. Belen Rodriguez da un consiglio piuttosto piccante a tutte le donne “ecco perché praticare autoerotismo fa bene”. (Leggilo.org)

In effetti l’onanismo è sempre stato considerato un tabù, qualcosa di cui non parlare, quasi di cui vergognarsi. Dopo di lei hanno deciso di fare lo stesso Alessia Marcuzzi, Marina La Rosa, Cecilia Rodriguez e Arisa (TrendingNews.it)

SEGUICI. Belen Rodriguez (Foto da video). “Finalmente si può dire in televisione”. “Posso dire quello che faccio quando torno a casa la sera dopo aver lavorato? È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. (Perizona)

Insomma, Belen celebra l’autoerotismo al femminile in tv: arriverà il suo monologo da conduttrice sul tema? E nella puntata del 18 maggio, la conduttrice argentina è tornata sull’argomento: “Non ti devi sbattere più di tanto. (Il Fatto Quotidiano)

Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. La conduttrice del popolarissimo programma di Italia 1, ora nuovamente legata a Stefano De Martino, non si fa problemi a parlare del sesso ‘in solitaria’. (Gossip News)

Le parole di Belen Rodriguez. "Non ti devi sbattere più di tanto. Belen Rodriguez, infatti, aveva dichiarato: "Ogni tanto faccio autoerotismo, finalmente lo posso dire in televisione" (Fanpage.it)