Belen Rodriguez, "una fi***a". Dove e come si masturba, dettagli intimi (estremi) alle Iene

Quella di Belen Rodriguez sembra una vera e propria confidenza piccantissima.

Belen Rodriguez, Lato B al vento

Ne parla persino Belen Rodriguez nel corso dell'ultima puntata de Le iene: le sue parole diventano virali in poco tempo, e la Rete ne parla senza freni.

Aurora Ramazzotti a letto, fuori controllo alle Iene: "Come sc***po". Non è la prima volta che Belen parla dell’autoerotismo.

Belen Rodriguez senza limiti e senza censura: Le Iene a luci rosse. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez, infatti, aveva dichiarato: "Ogni tanto faccio autoerotismo, finalmente lo posso dire in televisione" A cura di Ilaria Costabile. Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo in televisione, durante la puntata di mercoledì 18 maggio de Le Iene (Fanpage.it)

L’autoerotismo è diventato un argomento di discussione sempre più frequente sui social e in televisione. Dopo aver ammesso candidamente di concedersi atti di autoerotismo, Belen Rodriguez ieri ha dato consigli sul piacere alle donne. (TrendingNews.it)

SEGUICI. Belen Rodriguez (Foto da video). “Finalmente si può dire in televisione”. “Posso dire quello che faccio quando torno a casa la sera dopo aver lavorato? È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. (Perizona)

Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv. (Gossip News)

Molti utenti sul web, non hanno potuto credere alle loro orecchie, infatti in pochi minuti il discorso della Rodriguez è diventato virale. Belen Rodriguez consiglia alle donne “fate l’autoerotismo”. Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene ha invitato tutte le donne d’Italia a praticare l’autoerotismo. (Leggilo.org)

Insomma, Belen celebra l’autoerotismo al femminile in tv: arriverà il suo monologo da conduttrice sul tema? Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. (Il Fatto Quotidiano)