Higuain, che attacco alla Juventus: il Pipita “umilia” i bianconeri

Higuain, che attacco alla Juventus: il Pipita “umilia” i bianconeri
CalcioToday.it SPORT

Ci ha pensato l’Inter Miami a credere in lui, ma la decisione della Vecchia Signora – che l’ha sedotto e poi abbandonato – non gli è andata giù.

La Vecchia Signora incassa senza replicare, al momento, ma non è esclusa una reazione

Higuain mai sazio, secondo la Juve per altri motivi, lui voleva soltanto fare gol e ci riusciva.

Capace di tirare fuori il marcio anni dopo, magari con la sofferenza di chi accusava il colpo senza parlare. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

L'odio dei tifosi del Napoli? Mai avuto dubbi". L'attaccante argentino classe 1987 è tornato sul suo passaggio dal Napoli alla Juventus nell'estate 2016: "È stata una decisione molto difficile perché sapevo tutto ciò che avrebbe comportato, ma non ho mai avuto dubbi. (GianlucaDiMarzio.com)

Salvatore Bagni ex centrocampista del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha espresso alcune considerazioni sul calciomercato condotto dalla Ssc Napoli. Veretout lo offrii al Napoli per 10 milioni, ma mi dissero di no per il ruolo poco identificato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Higuain ha poi parlato anche della reazione dei tifosi del Napoli: "Gli sono tornati l'odio, il risentimento e gli insulti perché in otto partite contro ho segnato sei gol". Ho scelto bene, perché il primo anno siamo arrivati ​​in finale di Champions League. (NapoliToday)

Napoli, Bagni: “Nandez non mi piace nel centrocampo a due. Simeone lo prenderei di corsa”

C’è chi addirittura, come Valter De Maggio, si è sbilanciato su Simeone dicendo che sarebbe perfetto per Spalletti tanto che in questa stagione ha segnato più di Osimhen. Cristiano Giuntoli lo sta seguendo oramai da tempo, ma deve fare prima delle cessioni per poter andare avanti con l’operazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lascio perdere Maradona, lui è un caso a parte, è stato il primo a portarmi in Nazionale e gli sarò eternamente grato". Mi facevano foto ogni anno, ma mi piacevo perché sapevo come sarebbe andata a finire. (Tutto Napoli)

Napoli, Bagni: “Nandez non mi piace nel centrocampo a due. Simeone lo prenderei di corsa”. vedi letture. L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su diversi nomi accostati ai partenopei in queste prime fasi di calciomercato, tra cui Nahitan Nandez e Giovanni Simeone. (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr