Higuain: “Ho fatto bene ad andare alla Juve. Napoletani? Tutto il male ritorna”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tutto il male ritorna". Di seguito l'intervista di Gonzalo Higuain ai microfoni di TyC Sports:. "È stato molto difficile per me prendere la decisione di passare dal Napoli alla Juventus.

Higuain: "Ho fatto bene ad andare alla Juve.

Alla fine ho fatto bene ad andare alla Juventus

Napoletani?

"Ai napoletani dico che il male ritorna sempre" - così l'ex azzurro Higuain. Claudia Vivenzio. L'ex attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, non le manda a dire ed a distanza di anni torna sul trasferimento alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'odio dei tifosi del Napoli? Pochi giorni dopo hanno speso 80 milioni per Ozil (ride, ndr)" (GianlucaDiMarzio.com)

Salvatore Bagni ex centrocampista del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha espresso alcune considerazioni sul calciomercato condotto dalla Ssc Napoli. Ho una convinzione: Zielinski giocherà titolare dietro Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Lascio perdere Maradona, lui è un caso a parte, è stato il primo a portarmi in Nazionale e gli sarò eternamente grato". (Tutto Napoli)

Ho scelto bene, perché il primo anno siamo arrivati ​​in finale di Champions League. Gonzalo Higuain torna a parlare della sua esperienza nel calcio italiano e del famoso trasferimento dal Napoli alla Juventus su cui tanto si è detto. (NapoliToday)

Ai napoletani non farà piacere, ma come alternativa di Osimhen mi piace" Simeone lo prenderei di corsa”. vedi letture. L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su diversi nomi accostati ai partenopei in queste prime fasi di calciomercato, tra cui Nahitan Nandez e Giovanni Simeone. (Tutto Cagliari - News)

Ma secondo Gazzetta dello Sport il Napoli pensa a Simeone come attaccante di ‘scorta’ al posto di Petagna. C’è chi addirittura, come Valter De Maggio, si è sbilanciato su Simeone dicendo che sarebbe perfetto per Spalletti tanto che in questa stagione ha segnato più di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)