Ministro dell'Economia francese: "Non posso tollerare Libra"

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il Ministro dell'Economia e delle Finanze francese si è di nuovo scagliato contro Libra, la valuta digitale di Facebook , affermando di non poterne permettere l'esistenza. Le Maire: la Francia ha una "posizione chiara" su Libra In un articolo pubblicato sul Financial Times il 17 ottobre, Bruno Le… (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

I paesi del G7 ritengono Libra e le altre stablecoin un potenziale pericolo: un ennesimo ostacolo per la criptovaluta di Facebook. (Punto Informatico)

La nuova valuta digitale che il social network intende lanciare nel 2020 è finita ancora sotto la lente dei ministri finanziari dei Paesi più... (Milano Finanza)

" Dimon ha rilasciato tali dichiarazioni durante la conferenza Institute of International Finance, organizzata questa settimana a Washington. L'uomo ha inoltre affermato… (Cointelegraph Italia)

Soltanto il 27% pianifica di utilizzare Libra Stando ad un sondaggio condotto dalla rivista di economia Wirtschaftswoche e da Creditplus Bank AG, soltanto il 27% dei cittadini tedeschi di… (Cointelegraph Italia)

La prima deve fare i conti con ostacoli burocratici più o meno prevedibili, la seconda corre invece spedita verso un lancio che potrebbe avvenire presto (Il Sole 24 ORE)

Libra è solo un grosso ETF a basso rischio, di cui è possibile scambiare liberamente le quote. (Il Sole 24 ORE)