Libra risponde al report del G7

Cryptonomist ECONOMIA

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Libra è solo un grosso ETF a basso rischio, di cui è possibile scambiare liberamente le quote. (Il Sole 24 ORE)

La nuova valuta digitale che il social network intende lanciare nel 2020 è finita ancora sotto la lente dei ministri finanziari dei Paesi più... (Milano Finanza)

I paesi del G7 ritengono Libra e le altre stablecoin un potenziale pericolo: un ennesimo ostacolo per la criptovaluta di Facebook. (Punto Informatico)

Soltanto un quarto dei consumatori tedeschi sarebbe disposto ad utilizzare Libra, la criptovaluta di Facebook. (Cointelegraph Italia)

La prima deve fare i conti con ostacoli burocratici più o meno prevedibili, la seconda corre invece spedita verso un lancio che potrebbe avvenire presto (Il Sole 24 ORE)

Jamie Dimon, CEO di JPMorgan Chase, ha affermato che il progetto LIbra di Facebook " è una buona idea che non diverrà mai realtà. " Dimon ha rilasciato tali dichiarazioni durante la conferenza Institute of International Finance, organizzata questa settimana a Washington. (Cointelegraph Italia)