Napoli-Atalanta, stop del Prefetto ai tifosi ospiti

ilmattino.it SPORT

In vista della gara tra Napoli e Atalanta, la Prefettura vieta la trasferta alla tifoseria bergamasca. Il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia, con l'esclusione dei titolari della fidelity card della "SSC Napoli" sottoscritta in data antecedente al 1° marzo 2024. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha vietato la trasferta ai tifosi ospiti per la gara in programma il 30 marzo prossimo presso lo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. (it.football-italia.net)

Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. (Tutto Napoli)

Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. In questo momento la formazione azzurra si sta allenando a Castel Volturno senza i 10 nazionali e l'allenatore Francesco Calzona, ma nel giro di 48 ore rientreranno tutti alla base per preparare il match contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)

“Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. Non cambia nulla e si ripetono sempre le stesse cose, senza che si riesca a limitarle. (CalcioNapoli24)

A Napoli si attende il rientro dei vari Nazionali, che nei prossimi giorni dovrebbero tornare all’ombra del Vesuvio. Altri azzurri invece sono rimasti a Castel Volturno in questi giorni, in modo da prepararsi al meglio verso il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)