Michael J. Fox: "Recitare è ormai quasi impossibile"

Ha quindi subito un intervento chirurgico e gli ci sono voluti quattro mesi per imparare a camminare di nuovo.

Recitare è quasi impossibile".

Negli ultimi due anni, Michael ha combattuto un ulteriore problema di salute dopo che un tumore è stato trovato sulla sua colonna vertebrale.

Così Michael J. Fox in un'intervista a 'People', sottolineando come ora la sua attenzione sia rivolta principalmente alla scrittura. (Adnkronos)

Su altri giornali

Tuttavia Michael J. Fox non si è dato per vinto e ha trovato una nuova attività nella scrittura. Durante un'intervista con People, Michael J. Fox ha spiegato di avere sempre più difficoltà a ricordare le battute a causa del Parkinson. (LaScimmiaPensa.com)

Ci sono state situazioni estreme che hanno fatto sì che gli ultimi due lavori che ho fatto siano diventati molto pesanti. Il mio modo di ballare non è mai stato bello, e recitare sta diventando sempre più difficile. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel tempo ha cercato di continuare a lavorare, ma tra un po' potrebbe non essere più in grado di recitare. L'operazione fu un successo e l'attore iniziò un periodo di quattro mesi di riabilitazione per imparare anche a camminare di nuovo. (Leggo.it)

Michael J. Fox alla soglia dei 60 anni si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale People, cui rivela i momenti della sua vita in cui ha pensato di toccare il fondo da quando, nel 1991, ha scoperto la terribile malattia. (L'Unione Sarda.it)

Non solo il Parkinson per Michael J Fox: anche un tumore benigno a peggiorare la situazione. Sembra non avere spiragli di luce il calvario che sta vivendo da anni ormai l’attore statunitense Michael J Fox. (BlogLive.it)

“Non riesco più a suonare bene la chitarra, non riesco più nemmeno a disegnare, non sono mai stato bravo a ballare e ora sta peggiorando anche la mia recitazione”. Michael J. Fox si racconta a People. (Il Fatto Quotidiano)