Juventus Women-Chelsea: boom di biglietti venduti allo stadio!

SpazioJ SPORT

Cresce l’attesa per il big match valido per la seconda giornata dei gironi di Champions League.

Juventus Women, Chelsea, Champions League. I BIGLIETTI. Fino a questo momento i biglietti venduti per la gara dello Stadium sono circa 17mila.

La Juventus Women è pronta ad affrontare le vice campionesse d’Europa del Chelsea in casa all’Allianz Stadium.

Le vendite, con i tagliandi omaggio, saranno aperte anche domani fino alla capienza del 50%

(SpazioJ)

Su altri giornali

Pronte a dare spettacolo”. vedi letture. Sara Gama, giocatrice della Juventus Women, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Abbiamo molto entusiasmo perché siamo qui a casa nostra e ospitiamo una squadra importante, siamo pronti a dare spettacolo”. (TUTTO mercato WEB)

Lavorare in questo ambiente mi dà soddisfazione"CENTROCAMPO - "Se diamo loro spazio ci fanno male, dovremo essere molto chiuse ma dobbiamo anche palleggiare. Approcciamo la partita con coraggio"EUROPA - "Importante stare a questo livello. (ilBianconero)

Domani, alle 21:00, le bianconere ospiteranno il Chelsea all'Allianz Stadium nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Women's Champions League. Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro:. (TUTTO mercato WEB)

Montemurro: "Per me è un derby, il campionato italiano può crescere molto" di Domenico Marchese. Joe Montemurro con Sara Gama (foto Twitter Juventus Women). Il tecnico bianconero (ex dell'Arsenal) presenta la sfida di Champions, che si gioca allo Stadium: "La differenza con il calcio inglese è che loro sono professioniste e le partite sono di altissimo livello, la Serie A è molto tattica. (la Repubblica)

LE PAROLE DI SARA GAMA. Sulla Vigilia – La viviamo come una vigilia di una partita importante, abbiamo lavorato per partite così. Dopo il primo successo, nella prima giornata, contro il Servette le ragazze di Montemurro sono pronte ad un’altra grande sfida. (SpazioJ)

I margini d’errore sono pochi, loro hanno affrontato tante partite di Champions ma la Juve in questi anni ha già giocato qualche partita importante”. (TUTTO mercato WEB)