Bitcoin: il mining ha aggiornato il massimo annuale

Cryptonomist ECONOMIA

Gli esperti hanno spiegato che nei prossimi 12 mesi la prima criptovaluta potrebbe aggiornare il valore massimo storico.

Secondo gli analisti, c’è un’alta probabilità che la prima criptovaluta aggiorni il massimo valore storico nei prossimi 12 mesi.

Bitcoin mining, la redditività aumenta al massimo annuale. La redditività del mining della rinomata criptovaluta è tornata ai livelli precedenti all’halving di maggio. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

I Bitcoin vengono estratti dai minatori con computer appositamente adattati. Il suo proprietario ha una chiave digitale per dimostrare che la moneta virtuale è davvero sua. (Oggi Treviso)

Ethereum (ETH). Anche Ripple torna ai livelli di novembre 2018 e riconquista i 55 centesimi di dollari. (Cryptonomist)

Nonostante gli sforzi di KuCoin di lasciarsi alle spalle il passato, il futuro non è del tutto incoraggiante per la società di Singapore. L'annuncio si colloca nel solco di una parziale riapertura avviata a partire da ottobre, quando gli utenti hanno potuto spostare i loro BTC, ETH e USDT fuori dall’exchange. (Cointelegraph Italia)

Fonte: Bloomberg. Inoltre, in corrispondenza di quota 19 mila dollari sono fissati importanti ordini di vendita. È quanto emerge dallo Spent Output Profit Ratio (SOPR), l’indicatore che misura quanto i detentori di Bitcoin siano in profitto. (Money.it)

È la seconda mining pool controllata da Bitmain, che pertanto in totale controlla quasi il 20% dell’hashrate totale di Bitcoin. Attualmente la maggior parte dei nuovi blocchi di Bitcoin viene minata da mining pool. (Cryptonomist)

Ha spiegato il trader:. “Nel diagramma sopra riportato, mostro la relazione completa tra la Dominance di BTC (BTC . La dominance di Bitcoin non sta salendo di pari passo con il suo valore e attualmente si attesta sul 64%, dopo che qualche giorno fa, il 23 novembre, era invece al 67% e a maggio al 69%. (Cryptonomist)