Mara Venier fidanzata con un principe in passato: la rivelazione a Fazio

La padrona di casa fa una rivelazione sulla prossima edizione di Domenica In e si racconta a cuore aperto a Che Tempo Che Fa. Un devastante dolore è quello che ha provato Mara Venier quando è morta l’amata mamma Elsa nel 2015.

Poco prima di concludere la sua intervista, Mara Venier a Fabio Fazio ha confermato che sarà alla guida anche della prossima edizione di Domenica In e dovrebbe fermarsi

Un incidente imprevisto glielo fece scolorire la sera stessa della festa e tornò a casa con una camicia del principe. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

"E quando Mara era diventata famosa quando andava a fare la spesa o si recava in farmacia diceva che era la madre di Mara Venier", racconta la conduttrice. Francesco Fredella 10 maggio 2021 a. a. a. Mara Venier a Che Tempo Che Fa su Rai3 torna a parlare di sua madre, morta 2015 dopo essersi ammalata di Alzheimer. (Liberoquotidiano.it)

Mi dicevano: ‘Ma tuo papà è marocchino?’, pensando che fosse un uomo di colore. Io non volevo fare l’attrice, accompagnai il mio marito di allora, mi vide il regista e mi scelse (Il Fatto Quotidiano)

Domenica In, da Mara Venier arriva Vanessa Incontrada. Negli studi di Mara Venier arriverà anche una delle attrici più popolari e amate del piccolo schermo, la vulcanica Vanessa Incontrada. Domenica In, colpaccio per Mara Venier. (YouMovies)

Per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo, Arisa, Vanessa Incontrada, Selvaggia Lucarelli, Francesco Pannofino, interverranno ai microfoni di Mara Venier. Il format di Mara Venier, come ogni domenica, ha in programma un ricco palinsesto. (Yeslife)

Avevano detto di stare lontano dalle vetrate e non all’ultimo piano, ma io vivo in una mansarda piena di vetrate. Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. (Liberoquotidiano.it)

Mi chiamavano Calimero”, ha raccontato: “Ma nonno Carletto diceva: quando Mara crescerà, diventerà un tipo”. Ma i miei genitori non mi hanno mai giudicata”, ha confidato: “Papà se n'è andato presto, avevo 23 anni. (Today.it)