Inter tranquilla per Lautaro Martinez: situazione sotto controllo

Inter-News SPORT

Al momento la situazione di Lautaro Martinez è sotto controllo

La società nerazzurra dovrà fare una cessione, ma la situazione dell’attaccante argentino al momento non preoccupa.

Si è fatto il nome di Lautaro Martinez, anche alla luce delle dichiarazioni del suo agente.

Lautaro Martinez non sembra essere vicino a lasciare l’Inter.

NESSUNA PREOCCUPAZIONE – L’Inter dovrà fare un sacrificio che consiste in una cessione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022" Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

La situazione di Hakimi e Lautaro Martinez dopo le dichiarazioni dell'agente Camano e il futuro all'Inter che resta in bilico. Alessandro De Felice. Le dichiarazioni di ieri di Alejandro Camano, procuratore di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, gettano benzina sul fuoco sul mercato dei due calciatori. (fcinter1908)

Diverse squadre su Hakimi. Alejandro Camano ha fatto il punto della situazione a Radio Colonia in Argentina sul futuro dei due giocatori. Uno tra Lautaro Martinez e Achraf Hakimi potrebbe essere sacrificato, ma l’agente dei due giocatori, Alejandro Camano, non dà per scontate certezze che ora non trovano conferme nei movimenti di mercato dell’Inter. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Saranno giorni intensi in casa Inter, con il club nerazzurro che non vuole svendere i suoi due gioielli. Questa - si legge su Tuttosport - la difficile missione affidata da Suning a Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Tutto Napoli)

Le parole di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e che rappresenta anche Achraf Hakimi, sul futuro dei due calciatori. Martina Napolano. Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, è intervenuto a Como te va, programma radiofonico, per parlare del futuro dei suoi assistiti. (passioneinter.com)

Tra questi Barella e Lukaku, ma non Lautaro Martinez, che oltre che in Spagna piace sempre e comunque anche in Inghilterra. Una situazione che espone i big dell’Inter su pubblica piazza ad eventuali assalti, al netto di alcuni tasselli ritenuti incedibili in ogni caso. (InterLive.it)