Lautaro Martinez delude in Copa America, ora rischia il posto

CIP SPORT

Contro il Paraguay potrebbe partire dall'inizio Sergio Agüero.

Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto.

Lautaro Martinez non riesce a sbloccarsi in Copa America e le sue prestazioni iniziano a preoccupare il ct Scaloni e la stampa argentina.

L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte

L’ex Racing non segna con l’Argentina da novembre e, dopo quattro partite giocate, potrebbe accomodarsi in panchina contro il Paraguay. (CIP)

Su altri giornali

Questa - si legge su Tuttosport - la difficile missione affidata da Suning a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Saranno giorni intensi in casa Inter, con il club nerazzurro che non vuole svendere i suoi due gioielli. (Tutto Napoli)

Questo è solo l’inizio! Ecco il post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) (Inter-News)

– Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando? Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Non solo segna, gioca anche» Diego Godin, ex giocatore dell’Inter e attuale difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa in vista della gara tra Argentina e Uruguay di Copa America. (Inter-News)

Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022" Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. (Tuttosport)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta avrebbe individuato in Dragowski il futuro titolare dell’Inter. La società nerazzurra vorrebbe affiancare per un anno il portiere polacco ad Handanovic per poi promuoverlo a primo portiere (CIP)