L'ammiraglia UV con cui Stellantis sfida tedesche premium onorando la Francia: ecco DS 7 2022 [plugin 360CV]

Automoto.it ECONOMIA

Stellantis punta ancora sul lusso francese con la DS 7 restyling 2022, per competere nel segmento dei SUV premium.

Quest’ultimo novità che si sposa alla DS 7 4x4, sommando il termico PureTech 200 a due motori elettrici, uno per asse.

Inedita la versione plugin da 360CV. A cinque anni dal debutto la capofila, in un certo senso ammiraglia del lusso Stellantis per il marchio francese DS , si rinnova. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

DS ha installato per la prima volta una grande novità con la presenza del nuovo DS Light Veil. Per quanto riguarda il prezzo di questo DS7 Crossback rinnovato, DS informa che i prezzi saranno noti quest’estate (TecnoAndroid.it)

Per il lancio della nuova DS 7, la casa automobilistica francese propone la versione in edizione limitata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première Il carattere della nuova DS 7 deriva dalle significative modifiche apportate alla parte frontale e a quella posteriore. (ClubAlfa.it)

Il sistema di infotainment è una delle novità della nuova DS 7. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per quello cinese (Adnkronos)

I fari Pixel led adattivi e le luci diurne dall'effetto integrato alla carrozzeria sono i punti chiave dello stile. Abbandona il Crossback nel nome e introduce un design leggermente rivisto. (Auto.it)

L'intenzione è quella di accrescerne maggiormente la percezione premium e sfidare modelli come Lexus Nx, Bmw X3 o Audi Q5. La Ds 7 restyling sarà ordinabile in Italia a partire dall’estate (anche online e con consegna a casa) e rappresenta per il brand un modello globale (l'Automobile - ACI)

Dunque, la DS 7 CROSSBACK diventa, ora, semplicemente DS 7. Nuova DS 7 misura 4.593 mm lunghezza x 2.098 mm larghezza (specchietti inclusi) x 1.625 mm altezza, con un passo di 2.738 mm. (HDmotori)