Milano AutoClassica vista da un diciannovenne

Come lei, non c’è nessuna: bassissima, larghissima, con linee taglienti, rivoluzionarie e forse anche controverse, che oggi come allora catturano ogni sguardo nei dintorni, generando un’istante di magico stupore.

Come le svariate BMW M3 E46 esposte o la Mercedes-Benz C55 AMG Performance Pack battuta sabato all’asta: prima ancora di diventare classiche, certe auto stanno diventando dei classici.

testo e foto di Matteo @100ottani_magazine

Se è vero che un classico è un oggetto che ha ancora qualcosa da dire, la Countach rientra perfettamente nella definizione. (Ruoteclassiche)

Su altre testate

Tante le première, tra cui quelle della Kimera Automobili: a Milano Autoclassica si è tenuta infatti l’anteprima italiana della EVO37. L’undicesima edizione di Milano AutoClassica ha testimoniato il grande desiderio di ripartire condividendo insieme passione e know-how, sempre nel rispetto delle norme vigenti e del distanziamento sociale. (Ruoteclassiche)

Milano AutoClassica 2021: un weekend ricco di pubblico ed emozioni. Aste che passione! Molte negoziazioni concluse già nella giornata di venerdì 1 ottobre, soddisfazione da parte di tutti gli espositori che riportano la chiusura di trattative e vendite oltre le più rosee aspettative. (Auto.it)

Proprio di fianco alla mitica Fiat Panda Italia 90, a Milano AutoClassica 2021 abbiamo potuto ammirare un altro modello in cui Fiat spicca: quello delle piccole cabro, come la Fiat X1/9, in elegante marrone con sedili in pelle bianca. (Quotidiano Motori)

“Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. Milano AutoClassica: un evento da 71.578 spettatori. (Tech Princess)

L'undicesima edizione di Milano AutoClassica ha chiuso il sipario nell'attesa di tornare l'anno prossimo. Uno dei soli tre esemplari esistenti al mondo, consegnata nel 1927 con numero di telaio 32022673. (Motor1 Italia)

Il motorismo storico promotore il sistema Paese. Grande partecipazione all'asta Auto e Moto Classiche e Youngtimer che si è svolta sabato 2 ottobre nel Padiglione 13 di Milano AutoClassica con un risultato di 1.018.270,00 euro e una percentuale di venduto del 70% e per valore del 148.1%. (Il Sole 24 ORE)