Inter-Cagliari, si va verso l’ennesimo sold-out! Le ultime info utili

Inter-News SPORT

Inter-Cagliari è la partita che questa sera alle ore 20.45 si giocherà a San Siro. Il club nerazzurro chiama a raccolta tutti i suoi tifosi poiché rimane ancora qualche tagliando disponibile: si va infatti verso l’ennesimo sold-out. Di seguito tutte le info utili PRESENTI COME SEMPRE – Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è in programma questa sera a San Siro alle ore 20.45. (Inter-News)

Su altre fonti

AVVERTENZE – L’Inter stasera affronta il Cagliari in un San Siro come sempre sold-out. (Inter-News)

PERFEZIONE – Marchegiani analizza così il momento dell‘Inter dopo il pari con il Cagliari: «Faccio fatica a trovare dei difetti nell’Inter. È una squadra meno perfetta rispetto a qualche settimana fa però ormai il traguardo è vicino. (Inter-News)

VIDEO – L’Inter ha condiviso un video sul proprio canale YouTube con i 5 gol più belli segnati dai difensori della squadra meneghina in casa contro il Cagliari. Da Matteo Darmian ad Giuseppe Bergomi: il filmato con la top 5 delle reti realizzate dai difensori della compagine nerazzurra in casa contro squadra sarda. (Inter-News)

Non un una risposta in questi mesi su questo episodio grottesco, se non informalmente un imbarazzo degli ambienti del Viminale. Era il novembre scorso quando un giornalista collaboratore de La Repubblica a Messina veniva fermato e trattenuto arbitrariamente per ore nella locale questura. (articolo21)

È la denuncia del quotidiano Il Mattino di Padova che spiega come il collaboratore Edoardo Fioretto venerdì pomeriggio 1che si trovava a Palazzo Zabarella a Padova sia stato prelevato insieme agli attivisti di Ultima Generazione che avevano annunciato un’iniziativa. (Il Fatto Quotidiano)

STRAORDINARIO – De Grandis parla così di Thuram e dell’eventuale coppia d’attacco con Sanchez contro il Cagliari: «Thuram-Sanchez col Cagliari? Secondo me possono giocare tutte e due le coppie, il francese svaria abbastanza e Sanchez è tecnico e può giocare a supporto. (Inter-News)