Minutes to midnight: Inter, nel derby o no, uno scudetto è sempre uno scudetto

TUTTO mercato WEB SPORT

Minutes to midnight: Inter, nel derby o no, uno scudetto è sempre uno scudetto Il Doomsday Clock, letteralmente orologio dell'Apocalisse, è un tema che di questi giorni sarebbe pure di attualità, per altri motivi. Lo scudetto clock, l'orologio del tricolore, segna ormai pochissimi minuti alla mezzanotte della stagione. E quindi della vittoria dell'inter, della seconda stella, del tripudio di Simone Inzaghi che ha dominato in lungo e in largo il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Inter, derby a due stelle. Se vince contro il Milan è scudetto". Ieri sia i rossoneri che i nerazzurri non sono andati oltre al pari contro rispettivamente Sassuolo e Cagliari. (Milan News)

Promossi e bocciati della 32esima giornata di Serie A: al centro le due milanesi SDOTTORATE (Sport Mediaset)

I due pareggi di Inter e Milan, contro Cagliari e Sassuolo, consegnano il primo match point Scudetto ai nerazzurri proprio nel derby in programma lunedì sera. Per festeggiare il 20° titolo nazionale della propria storia, Lautaro Martinez e compagni dovranno battere i “cugini”. (Calcio e Finanza)

E poi il pari del Diavolo col Sassuolo non ha fatto altro che aumentare l’atmosfera di festa anticipata attorno al gruppo. E non esiste niente di più umano che la stanchezza o la sazietà. (fcinter1908)

Il prefetto di Milano incontrerà le forze dell'ordine e i dirigenti interisti per un piano dettagliato. (Fcinternews.it)

"Sarà derby scudetto per l’Inter. Che però dovrà battere il Milan per festeggiare il tricolore. Il Cagliari (senza Nandez, Deiola e all'ultimo pure Oristanio) è riuscito a fermare i nerazzurri, un pizzico presuntuosi, sicuramente troppo leggeri. (fcinter1908)