Bollo auto 2020: pagamento sospeso, cos’hanno deciso le regioni?

Termometro Politico ECONOMIA

Condividi su. Bollo auto 2020: pagamento sospeso, cos’hanno deciso le regioni?

Bollo auto 2020: in alcune Regioni si è deciso di sospendere il pagamento del bollo auto.

Bollo auto 2020: sospensione in 10 Regioni, ecco quali e fino a quando. Di seguito elenchiamo tutte le Regioni italiane dove è stato sospeso il pagamento del bollo auto 2020 e rinviato pertanto l’adempimento a nuova data.

Piemonte : 30 giugno;. (Termometro Politico)

Su altri giornali

Evita di pagare il bollo auto con questi metodi legali! Evita di pagare bollo auto con questi metodi legali! (Proiezioni di Borsa)

Dal primo gennaio, è possibile pagare il Bollo auto 2020 attraverso una procedura telematica, attraverso la piattaforma PagoPa. (Termometro Politico)

Per scoprire le sanzioni previste in caso di mancato pagamento del bollo auto vi invitiamo a leggere questo articolo. Bollo auto sospeso in 10 Regioni. A causa del Coronavirus, il bollo auto è stato sospeso in 10 Regioni per il momento: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana, Marche, Lazio, Umbria, Campania, Friuli Venezia Giulia. (Termometro Politico)

Riuscire ad ottenere l’esenzione bollo auto non è cosa facile visto che l’attuale ordinamento non prevede rimborsi o abbuoni per l’imposta più temuta dagli automobilisti italiani. In virtù di questo nuovo statuto alcune realtà come l’Emilia Romagna hanno optato per il bollo auto Gratis. (Tecnoandroid)

Quando il bollo auto non è obbligatorio? Ad esempio, il bollo auto non è dovuto nel caso di perdita di possesso, oppure per i titolari di auto storiche. (La Legge per Tutti)

Quali auto ecologiche sono esentate regione per regione. Quali veicoli beneficiano dell’esenzione sul bollo auto? (Termometro Politico)