Vuelta 17° tappa: poker di Degenkolb, Uran costretto al ritiro

il Giornale SPORT

Sprint senza storia a La Coruña: ancora Degenkolb davanti a tutti, per lui è il quarto successo in questa Vuelta. Il tedesco ha battuto Matthews e Cancellara, cogliendo punti pesanti per la maglia verde. I big si limitano a controllare. Vicenzo Bolognini - Mer ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il ciclista tedesco centra il quarto successo in volata alla Vuelta 2014 e incrementa il proprio vantaggio nella classifica a punti, allontanando momentanea il pericolo Alejandro Valverde, secondo ... (MondoPallone.it)

Dopo il giorno di riposo, e prima degli ultimi botti, la diciassettesima tappa della Vuelta è terreno di caccia per i velocisti. (SportCafè24.com)

John Degenkolb (Team Giant - Shimano) ha vinto la diciassettesima tappa della Vuelta a Espana battendo sul traguardo di La Coruna Michael Matthews (Orica GreenEDGE) e Fabian Cancellara (Trek Factory Racing). (Diretta Ciclismo)

Cinque atleti ... Ultimo arrivo per i velocisti alla Vuelta a España 2014, con arrivo ad A Coruña 190 chilometri, mossi nel finale, dopo la partenza da Ortigueira. (Olimpiazzurra)

LA CORUNA - Semplicemente imbattibile John Degenkolb: se c'è un arrivo in volata, quest'anno lo vince il tedesco. (Sportevai.it)

di Matteo Moscati 10 settembre 2014. Ancora John Degenkolb, il tedesco della Giant-Shimano ... (Sportlive.it)