Junior Firpo, opzione Inter rifiutata ma non la Serie A: c’è il Milan

Inter-News SPORT

Junior Firpo l’anno scorso il Barcellona ha provato, invano, a offrirlo all’Inter con una folle valutazione di quaranta milioni di euro per Lautaro Martinez.

DA SCARTO A RICHIESTO – L’Inter ha detto di no a Junior Firpo un anno fa, ma dopo che il Barcellona ha provato a impacchettarlo per avere Lautaro Martinez ora potrebbe mandarlo proprio a Milano.

Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. Paolo Maldini ci pensa, e spera di fare l’affare come ha fatto già 2 anni fa con il Real Madrid proprio per Theo (Milan News)

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nome nuovo in porta: l’affare è ai dettagli. Calciomercato Milan, Vlahovic potrebbe rinnovare con la Fiorentina. È sicuramente uno dei pezzi più pregiati del mercato, ma potrebbe rimanere a Firenze almeno un altro anno. (Inews24)

Calciomercato Milan: spiraglio per Giroud ma solo a parametro zero. Si lavora al rinnovo di Theo, le ultime news

Junior Firpo Milan, torna di moda il suo nome come vice Theo Hernandez. Firpo potrebbe accettare di sposare il progetto rossonero per crescere e farsi notare; per questo la trattativa è possibile, Maldini e Gazidis ci pensano (Spazio Milan)

LA GRANDE RIVINCITA- Francia impegnata contro Portogallo e Germania nella fase a gironi dell’Europeo in partenza l’11 giugno, non una passeggiata, anzi, due scontri che forse avrebbero potuto dare spazio ad Hernandez, il quale guarderà invece il torneo dalla vacanza messicana, con Deschamps convinto dell’inutilità del terzino sinistro rossonero. (Milan News 24)

Intanto ci sono dei rientri che vanno ad arricchire la rosa del Milan come Caldara e Conti, due cavalli di ritorno che verranno valutati nelle prossime settimane se considerabili utili alla causa. A centrocampo si va verso il confronto con il Real Madrid per Brahim Diaz, che nella parte finale di stagione ha dato un enorme contributo per portare il Milan in champions League. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr