L’Udinese e quel bivio a San Siro

Mondo Udinese SPORT

La squadra di Gotti a San Siro si troverà di fronte a un bivio: perdendo dovrebbe quasi sicuramente limitarsi a guardare verso il basso; di contro un risultato positivo le permetterebbe di alimentare ambizioni inimmaginabili solo poche settimane fa.

Appare una partita strana, quella che attende i bianconeri: si affronteranno due squadre che non stanno particolarmente bene, ma nemmeno così male (con le dovute e inevitabili sfumature). (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida di domenica vedrà una cornice di pubblico di circa 60.000 persone. La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. (Mondo Udinese)

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. (NewNotizie)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)

Bisogna tornare al 9 gennaio del 2011, quando a San Siro la sfida si concluse con un pirotecnico 4-4. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. (MilanNews24.com)

Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. Il punto sull’Udinese alla vigilia della sfida al Milan sulle pagine del Gazzettino. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)