Borse apertura Milano, aggiornamento indici in tempo reale

Borse apertura Milano, aggiornamento indici in tempo reale
Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Bene anche le altre Borse asiatiche: Shanghai + 2,2%, Hong Kong +2,9%, Sydney +5,4%, Seul +5%.

Inoltre nel piano è incluso un programma senza precedenti che assegnerà 500 miliardi di dollari al Dipartimento del Tesoro.

Su altri media

Su base rettificata l’eps è rimasto invariato a 34 centesimi, a fronte di ricavi in declino da 672,9 a 646,6 milioni di dollari. Le esportazioni sono cresciute di 0,7 miliardi di dollari a 136,5 miliardi e le importazioni sono diminuite di 5,3 miliardi di dollari rispetto al mese precedente, a 196,4 miliardi. (Investire Oggi)

Si tratta dell'ultimo step prima che il testo raggiunga il tavolo del presidente americano Donald Trump perla firma. (Finanza.com)

Continua la volatilità sulle Borse europee, che rallentano dopo un'apertura in forte rialzo, azzerando i guadagni registrati in mattinata. La Borsa di Tokyo vola con l'indice Nikkei 225 a +8% in chiusura, mentre in Australia l’Asx 200 avanza del 5,5%. (La Nuova Ferrara)

Sempre negli Stati Uniti domani nel pomeriggio i mercati sono in attesa della Fiducia Consumatori dell'Università del Michigan. Si muove in profondo rosso STMicroelectronics, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,85% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Mentre il rendimento - che si muove inversamente al prezzo - del titolo di Stato Usa decennale e' salito sopra lo 0,80%. Per il Djia si e' trattata della migliore seduta in termini percentuali dal 1933. (Il Sole 24 ORE)

Dal lato opposto, che prosegue le contrattazioni a -4,98%, Crolla, con una flessione del 4,41% e, che soffre un decremento del 2,90%. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti