PS5, ecco le nuove cuffie Pulse 3D proprio come le volevate

PS5, ecco le nuove cuffie Pulse 3D proprio come le volevate
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo nuovo modello di cuffie Pulse 3D è ovviamente identico al precedente per quanto riguarda le funzionalità, ma presenta una colorazione nera che richiama quella del Dualsense.

Sony ha annunciato, attraverso un comunicato dal blog ufficiale PlayStation, il nuovo modello di cuffie Pulse 3D Midnight Black.

Tempo di grandi novità per quanto riguarda PS5, tra aggiornamenti e nuove periferiche come il nuovo modello di cuffie Pulse 3D. (Spaziogames.it)

Su altri media

Se volete risparmiare qualcosa, ecco anche il miglior SSD M.2 interno per PS5 senza dissipatore. » Clicca qui per acquistare Samsung 980 PRO SSD da 250 GB. » Clicca qui per acquistare Samsung 980 PRO SSD da 500 GB. (Tom's Hardware)

È disponibile il secondo importante aggiornamento firmware per PlayStation 5, che introduce diverse novità software e soprattutto la possibilità di ampliare lo spazio di archiviazione tramite l'installazione di unità SSD NVMe M. (DDay.it - Digital Day)

L’arrivo del nuovo aggiornamento per PS4 non stato accolto molto bene dagli utenti, soprattutto perchè il nuovo firmware sta causando una serie di problematiche ad alcuni giocatori. C’è chi ha segnalato di non riuscire più a collegare il controller alla sua PS4, chi invece si è ritrovato a visualizzare una serie di schermate di errore mai viste in precedenza. (Tom's Hardware Italia)

SSD M.2 interni per PS5 | I migliori di Settembre 2021

Leggi anche: PS5, il merchandise ufficiale aspettando l’uscita delle nuove scorte della console. Quali negozi hanno stock di PS5 per il mese di settembre 2021? Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito. (Cyberludus.com)

I giocatori possono ora visualizzare e scrivere facilmente messaggi agli amici e ai Party direttamente dalla Game Base nel Centro di controllo. I giocatori possono ora mettere in pausa o riprendere il Lettore schermo (premendo i tasti “PS + triangolo”) e far ripetere qualsiasi contenuto letto (premendo i tasti “PS + R1”). (Justnerd.it)

In questa guida troverete quindi una selezione solo dei migliori SSD M.2 interni per PS5, che non sono solo perfettamente compatibili con la console, ma sono anche in grado di farvi risparmiare qualcosina sul prezzo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr