L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo: "Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti"

L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo: Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti
Per saperne di più:
Tuscia Web CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti.

Inizia con queste parole il messaggio che Maria de Filippi e tutta la redazione di Amici hanno potato sui social per dire addio a Michele Merlo.

“La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario.

Michele Merlo. Il cantante, morto questa notte all’età di 28 anni, aveva partecipato al talent di canale 5 nel 2017. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le influenze artistiche di Michele Merlo, tutto il panorama della musica indie e indie-rock italiana e soprattutto inglese, dove ha vissuto per un breve periodo della sua giovane età. E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. (Famiglia Cristiana)

Da giovedì sera lottava per la vita all’ospedale Maggiore, a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che l’artista non sapeva di avere. Merlo, 28 anni, era originario di Rosà, in provincia di Vicenza (vicino a Bassano del Grappa). (Il Resto del Carlino)

La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. Su Instagram è comparso il saluto di Maria De Filippi: "Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. (Corriere dello Sport.it)

Michele Merlo, le parole da brividi prima di morire: ‘Domani sarà troppo tardi’

Tra questi – oltre a Maria De Filippi – anche Camihawke, Emma Marrone, Ermal Meta, Riki, Aka7even e tanti altri Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Notizie.it )

Tra questi vi è anche Emma Marrone che lo ha ricordato con un post Instagram. Fabrizio Corona si è mostrato sconvolto a seguito del decesso di Michele Merlo, ex di Amici e di X Factor. (Yeslife)

Aveva visto Amici e sostenuto Aka7even e negli ultimi video delle parole lasciano i brividi addosso. Una tragica notizia, quella della morte di Mike Bird – Michele Merlo– cha ha lasciato stamani tutti sgomenti. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr