'Napoli e Juventus si sono messe d'accordo per il pari?'. La risposta di Del Genio

AreaNapoli.it SPORT

Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia.

Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus.

Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio?

Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. Battere il Napoli per risalire in classifica ed evitare una crisi di inizio stagione. (CalcioMercato.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it (CalcioNapoli1926.it)

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. La gara è in programma per il 15 settembre (TUTTO mercato WEB)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato (AreaNapoli.it)