Slavina in Val di Susa, travolto un gruppo di sciatori: tre morti

Il Mattino INTERNO

Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. Otto persone sono rimaste travolte, di queste sono tre le vittime. La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre morti. Lo riferiscono fonti ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

La slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A perdere la vita sono un italiano e un francese. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Slavina in val di Susa, tragico bilancio: 2 morti e 6 feriti – Nuova tragedia sulle Alpi: si contano due morti in val Thuras a causa di una slavina distaccatasi in Val di Susa e precisamente presso il comune di Cesana Torinese; il tutto si è sviluppato ai pendii del ... (Centro Meteo Italiano)

Interrogato a lungo il.... Il pm Guariniello apre un'indagine. (La Repubblica)

Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre ... (Il Gazzettino)

Luca Prochet e Mathieu Ricchi sono morti così ... La seconda, un muro di ghiaccio largo duecento metri, li ha travolti e trascinati giù per un chilometro. (La Stampa)