Coronavirus Serie A: ecco l’elenco di tutti i calciatori positivi

Coronavirus Serie A: ecco l’elenco di tutti i calciatori positivi
SuperNews SPORT

Nel corso dell’ultima settimana, il numero di calciatori positivi è aumentato a causa del cluster scoppiato all’interno della Nazionale.

Aumenta giorno dopo giorni il numero di calciatori positivi nel massimo campionato italiano.

– Continuano i contagi di Coronavirus in Serie A.

Ecco l’elenco dei calciatori che hanno già contratto il Covid-19 e sono guariti

Coronavirus Serie A, ecco i calciatori attualmente positivi. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Asl Torino, Picco: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus- Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". (Tutto Napoli)

Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. (Tuttobolognaweb)

Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni. Per adesso, però, Pirlo dovrà fare di necessità virtù virando su altri. (CalcioNapoli1926.it)

Anche Bernardeschi è positivo al Covid: annuncio ufficiale Juve

Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme. A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. (Juventus News 24)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". La Juventus ha comunicato oggi che è risultato positivo anche Federico Bernardeschi. (Sky Tg24 )

Il comunicato ufficiale della società: Bernardeschi positivo. “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr