Chiambretti, che gaffe. Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi»

Juventus News 24 SPORT

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore

Si tratta di un giocatore debolmente positivo, che oggi verrà sottoposto ad un test molecolare per capire se si tratti di un falso allarme.

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka.

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli, ha riportato alcune dichiarazioni di Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino: "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. (Tutto Napoli)

Tra venti giorni ritroverebbe la Fiorentina, sua ex squadra, in uno stadio in cui negli ultimi anni ha sempre fatto delle buone prestazioni. Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco l’elenco dei calciatori che hanno già contratto il Covid-19 e sono guariti Coronavirus Serie A, ecco i calciatori attualmente positivi. (SuperNews)

Dopo Demiral e Bonucci, l'ultimo positivo è Federico Bernardeschi, come confermato oggi dalla Juventus: " Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Calciomercato.com)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante i primi tamponi negativi, dunque, i tre giocatori hanno dato esito positivo a un secondo tampone effettuato dopo le partite. Dopo l'esito negativo dei tamponi nel weekend, alcune squadre hanno scelto di mandare lo stesso in campo i propri tesserati per i rispettivi impegni di campionato. (Tuttobolognaweb)