Meghan e Harry, la Regina li perdona ma punisce Kate: sgarbo clamoroso

Meghan e Harry, la Regina li perdona ma punisce Kate: sgarbo clamoroso
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A LONDRA

Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista.

Le ripercussioni generate dall’intervista bomba di Harry e Meghan non sono mancate all’interno della Royal Family ma pare che a leccarsi le ferite ora non siano i Sussex, bensì Kate Middleton: forse non ha compiaciuto abbastanza Sua Maestà?

Kate, Harry e Meghan: tutte le "fobie" della famiglia reale inglese. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Harry e Meghan avevano chiesto la protezione del figlio Archie, senza ottenere risposta dai membri di Buckingham Palace. Secondo indiscrezioni vicine alla Casa Reale, i duchi Sussex, Harry e Meghan sarebbero in pericolo: un’inevitabile decisione. (ultimaparola.com)

In queste ore è stato lanciato il rumors secondo cui i due ex Duchi di Sussex potrebbero diventare produttori di vino… proprio come Brad Pitt e Angelina Jolie e non solo. Ad accogliere il rumors positivamente troviamo Greg Martellotto, membro della Santa Barbara Vintners Association: “Sarebbe fantastico se due personaggi come Harry e Meghan investissero nella produzione di vino a Montecito. (RicettaSprint)

Harry e Meghan: al via il documentario sugli Invictus Games

Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Avevano vissuto temporaneamente a Los Angeles da quando avevano lasciato il Canada all'inizio della pandemia. Meghan Markle e il principe Harry? (Liberoquotidiano.it)

Di questo e tanto altro ne ha parlato la stessa nel corso di un’intervista shock realizzata per Oprah Winfrey che sembra abbia fatto tanto discutere. Meghan Markle e le difficoltà a Corte. Quando Harry ha presentato Meghan alla sua famiglia, sembrava che l’ex attrice fosse ben accetta. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr