Harry e Meghan non si sentono al sicuro: tutte le chiamate alla polizia

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

The Sun ha svelato infatti che Harry e Meghan avrebbero chiamato diverse volte la polizia nel corso degli ultimi mesi.

Nell’arco dei nove mesi della loro permanenza in questa villa, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte.

La polizia si è recata a casa di Harry e Meghan di notte dopo una chiamata per “crimini contro la proprietà”.

Harry e Meghan Markle non si sentono al sicuro a Los Angeles (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. I duchi di Sussex, con Invictus Games, hanno fatto sicuramente una scelta molto sentita e profonda, per il loro debutto in casa Netflix (Velvet Cinema)

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? (leggo.it)

Il “The Sun” ha svelato che i duchi di Sussex avrebbero contattato nell’arco dei nove mesi della loro permanenza Los Angeles, Harry e Meghan avrebbero richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per nove volte I duchi di Sussex non si sentono al sicuro e così, nell’arco di nove mesi, avrebbero contattato nove volte la polizia. (Inews24)

La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia. Avevano vissuto temporaneamente a Los Angeles da quando avevano lasciato il Canada all'inizio della pandemia. (Liberoquotidiano.it)

Si tratta di una docu-serie intitolata Heart of Invictus. Harry e Meghan Markle, “Heart of Invictus”: la nuova docuserie per Netflix. Di che cosa parla questa nuova docuserie dei duchi di Sussex? (YouMovies)

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games sapevo che ogni concorrente avrebbe contribuito in maniera eccezionale alla creazione di questo mosaico di resilienza e determinazione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr