Milan-Inter illumina il Football Players Exchange: l'analisi del match

Calcio e Finanza SPORT

La stracittadina milanese numero 239 potrebbe rimanere nella storia del calcio italiano. Il Milan per l’orgoglio, l’Inter per il titolo: ecco l’analisi del derby della Madonnina sul Football Players Exchange. Le prestazioni degli atleti impatteranno sulla valutazione in piattaforma: sarà il campo a parlare, senza alcuna variazione per l’andamento del mercato. L’algoritmo di Wallabies , con circa 7.000 variabili, garantisce piena oggettività sulla quotazione dei giocatori e affidabilità per gli utenti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Gudmundsson, la Juventus vuole anticipare l’Inter: nuove mosse − TS

Milan-Inter, un derby... Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)

Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. (Calciomercato.com)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)