MotoGP | GP Aragon - Jack Miller: "Peccato per il problema alla mia moto, avrei potuto ottenere un risultato migliore"

F1inGenerale SPORT

Un po’ di rammarico nelle parole di Jack Miller nel post GP di Aragon: l’australiano, dato il potenziale della Ducati e il buon feeling provato nella prima metà di gara, puntava più in alto della quinta posizione. Partito dalla seconda casella della griglia, Jack Miller ha chiuso al quinto posto il GP di Aragon.

Dopo una buona partenza, che gli ha permesso di piazzarsi in P3, Jack si è messo all’inseguimento di Bagnaia e Marc Marquez (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Dunque l’analisi del ‘Dottore’ ha ben poco da dire sulla propria corsa, e si è concentrata maggiormente sul successo di ‘Pecco’ Bagnaia, fiore all’occhiello dell’Academy VR46 assieme a Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow (Yamaha) al termine del GP Aragona 2021. Godermi la corsa e ricavare informazioni per Yamaha era il nostro obiettivo per questo weekend. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Subito dopo il GP di Teruel, infatti, come da prassi i tre del podio si sono presentati in sala stampa per raccontare la gara e rispondere alle domande della stampa, con tanto di bottiglietta d’acqua a lato della postazione. (Moto.it)

È stata una scelta che ha aiutato moltissimo, e voglio dedicare questa vittoria anche a Salucci, Falcioni ed Albi e Vale Tebaldi. 13 Settembre 2021. Il Dottore gli ha dato un suggerimento vincente prima del Gran Premio di Aragon. (Sportal)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» Anche Valentino Rossi si è congratulato col suo “allievo”: «È una grande giornata per Pecco, la prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non dimentica mai. (Motori News 24)

Marc Marquez stravolto dopo il Gran Premio di Aragon: sta facendo scalpore sui social un particolare del video della conferenza stampa post gara del pilota catalano, che per aprire una bottiglietta d'acqua ha dovuto usare i denti, perché la sua mano destra non aveva più forza. (Sportal)