MotoGP | GP Aragon - Jack Miller: "Peccato per il problema alla mia moto, avrei potuto ottenere un risultato migliore"

MotoGP | GP Aragon - Jack Miller: Peccato per il problema alla mia moto, avrei potuto ottenere un risultato migliore
Approfondimenti:
F1inGenerale SPORT

Un po’ di rammarico nelle parole di Jack Miller nel post GP di Aragon: l’australiano, dato il potenziale della Ducati e il buon feeling provato nella prima metà di gara, puntava più in alto della quinta posizione. Partito dalla seconda casella della griglia, Jack Miller ha chiuso al quinto posto il GP di Aragon.

Dopo una buona partenza, che gli ha permesso di piazzarsi in P3, Jack si è messo all’inseguimento di Bagnaia e Marc Marquez (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Torinese di Chivasso, classe 1997, ha iniziato a vincere sin da giovanissimo. Ieri, nel Gran Premio d’Aragona, ha conquistato la prima vittoria nella classe regina con la Ducati. Questo weekend per Pecco Bagnaia era cominciato nel migliore dei modi. (Today.it)

Aprilia RS-GP voto 8. E’ sempre davanti, sempre nelle prime posizioni, su tutte le piste, in tutte le condizioni Poi, in gara fa delle grandi rimonte, ma non può fare miracoli. (Moto.it)

Pecco è stato più veloce, ha fatto una gara incredibile: ho provato a seguirlo ma è stato impossibile, sono felice per il podio in una stagione difficile” (SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia vince il GP di Aragon di MotoGP. (TG-PRIMARADIO)

MotoGP 2021, il vincitore di Aragon Bagnaia: “Un'emozione incredibile”

Saranno entrambi nei team ufficiali Ducati e Yamaha, che sono probabilmente i migliori team Valentino Rossi (Yamaha Petronas, 19°): “È stata una giornata difficile dopo un fine settimana difficile. (FormulaPassion.it)

13 Settembre 2021. Su Marca l'ex pilota Crivillé ha però sottolineato la crescita dell'otto volte campione del mondo, che ha duellato a lungo per la vittoria con Bagnaia: "Il lato positivo di domenica è che abbiamo visto un Marc Márquez abbastanza recuperato e con possibilità di lottare per la vittoria da qui fino alla fine della stagione" (Sportal)

Siamo riusciti a girare la situazione e a far sì che la mia prima vittoria arrivasse nella pista più ostica per me Una pista difficile sulla carta. Il duello con Marquez. (InSella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr