Bonus patente con un mare di agevolazioni fino a 3 mila euro anche per C – D – E – CQC

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Bonus patente, sono pronte numerose agevolazioni che consentiranno di prendere l’abilitazione alla guida con un super risparmio fino a 3 mila euro.

Bonus patente, l’opportunità di risparmiare fino a 3 mila euro. Il Decreto Infrastrutture e Trasporti del 2021 prevede un contributo a livello statale richiedibile da tutti i cittadini maggiorenni che resterà attivo fino al 2026.

Tempi di inoltro della domanda. (InformazioneOggi.it)

Su altre testate

Per ottemperare a questo scenario è in arrivo un nuovo bonus. Per il nuovo incentivo previsto dal Governo non è prevista nessuna genere di richiesta da parte dei cittadini e da parte delle partite IVA. (Tecnoandroid)

I dipendenti, ad esempio, lo riceveranno direttamente in busta paga (senza dover fare domanda); i pensionati sul cedolino pensione (anch’essi senza fare domanda). Su chi e quanti italiani percepiranno il bonus 200 euro abbiamo ampiamente trattato sul nostro quotidiano. (InvestireOggi.it)

All'indennità per professionisti e lavoratori autonomi sono destinati 500 milioni di euro (art.33), il che lascia immaginare che si tratterà di una platea ristretta con reddito presumibilmente più basso dei 35mila indicati per altre categorie. (TrentoToday)

Da precisare anche che questi titoli non sono imponibili entro il tetto dei 200 euro per ciascun lavoratore. Quindi i professionisti, singoli o associati, possono dare i Bonus ai loro dipendenti. (Formatonews)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Come richiedere il bonus 200 euro. Si tratterà di una misura una tantum (cioè che viene erogato una sola volta). (Gazzetta del Sud)

La cifra sarà dai 556 euro ai 855 euro per gli assegni fino a 1,5 volte il minimo e dai 336 euro ai 504 euro per gli assegni da 1,5 volte a 2 volte il trattamento minimo Si prospetta, dunque, un’estate felice per molti pensionati, perché oltre al nuovo Bonus di 200 euro, avranno un assegno ulteriore. (InformazioneOggi.it)