Galaxy M31s ufficiale: prezzo mini con super batteria e super fotocamera

Rispetto al passato, il Galaxy M31s fa un salto in avanti anche sotto il profilo fotografico, grazie alla presenza di un sensore da 64 Megapixel.

Che si può utilizzare il Galaxy M31s per ricaricare altri dispositivi tramite un cavo USB di Tipo C.

Prezzo e data di uscita Galaxy M31s. Il Galaxy M31s, come tutti gli altri dispositivi della stessa famiglia, farà prima il suo debutto sul mercato indiano (il 6 agosto) e poi arriverà anche sul mercato europeo, probabilmente dopo l’estate. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Più di una volta nei mesi intercorsi dal lancio del primo (costoso) modello abbiamo riportato informazioni che indicavano che Galaxy Z Fold 2 avrebbe potuto avere un cartellino più contenuto rispetto al predecessore, oggi purtroppo vi dobbiamo riferire che probabilmente non sarà così. (Androidworld)

Il database conferma anche che il Note 20 Ultra verrà fornito con il processore Exynos 990 del colosso sudcoreano, abbinato a 12 GB di RAM e con preistallato l’ultimo sistema operativo Android 10, aspetto che non sorprende affatto. (Telefonino.net)

In queste ore il sempre affidabile Evan Blass ci permette di ammirare alcune immagini stampa della colorazione Mystic Bronze dell’intera lineup di prodotti che Samsung svelerà settimana prossima, ovvero Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Tab S7. (TuttoAndroid.net)

Il processore che alimenta il Galaxy M31s è Exynos 9611 da 10nm con velocità di clock fino a 2,3 GHz, assistito da 6 GB / 8 GB di RAM e uno storage interno di 128 GB, espandibili grazie alla presenza di uno slot per schede microSD. (Telefonino.net)

La più evidente novità estetica rispetto la precedente versione rimane comunque il nuovo design dei pulsanti laterali, ora cilindrici e più sporgenti. Ci sono veramente pochi segreti che aleggiano attorno al prossimo Samsung Galaxy Watch 3, smartphone destinato ad essere presentato durante l’evento Unpacked previsto per questo agosto. (MobileWorld)

Come aggiornare Samsung Galaxy S10, Note 9 e Tab S5e. Gli aggiornamenti sono attualmente in fase di rollout per alcuni utenti, il che ci porta a credere che saranno presto disponibili per tutti. L’ex top di gamma viene inoltre accompagnato da Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab S5e, i quali ricevono però aggiornamenti software “minori”. (TuttoAndroid.net)