Chiesa Juve, non c'è un prezzo: rifiutati 180 milioni in pochi giorni

Juventus News 24 SPORT

La Juventus, in due giorni, ha rifiutato offerte per 180 milioni di Euro.

Chiesa non ha prezzo per la Juventus

80 i milioni offerti dal Bayern Monaco, che per prima si è esposta per il talento ex Fiorentina, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport.

I bianconeri sono arrivati a rifiutare anche l’offerta faraonica del Chelsea di 100 milioni di euro.

Dopo un Europeo da protagonista con l’Italia, non sono mancate le offerte per Federico Chiesa, la Juve ha rifiutato 180 milioni in pochi giorni. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. Un grande traguardo per la squadra allenata da Roberto Mancini, che ha saputo portare a termine una grande impresa, creando all'interno della squadra una grande unione. (Juvenews.eu)

Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus. Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

Sole, relax e anche qualche terapia per il giocatore che vuole farsi trovare pronto per Allegri e per la nuova stagione juventina Nessuno vuole correre rischi e così il giocatore, in questi giorni in vacanza, sarebbe accompagnato da un membro dello staff della Juve. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dopo questo fantastico Europeo dell'Italia si ritrova a dover gestire diversi interessamenti di squadre europee per Federico Chiesa, autentico crack azzurro acquistato l'anno scorso dalla Juve per una cifra complessiva di 60 milioni di euro da versare alla Fiorentina in tre anni. (ilBianconero)

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)

La Juventus l'ha blindato e non intende privarsene viste le sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche. Per il momento, però, Federico si gode le sue vacanze e si scatena in discoteca in attesa di scatenarsi sul terreno di gioco per la gioia dei tanti tifosi della Juventus (ilGiornale.it)