CM.IT | Juve, pessimismo Morata: gli aggiornamenti tra Barça e Premier

CalcioMercato.it SPORT

Allegri sarebbe felicissimo di avere Morata a disposizione insieme a Vlahovic e ogni giorno che passa rende questo scenario più probabile.

Dopo l’arrivo di Vlahovic alla Juventus, la partenza di Morata non è affatto scontata, dalla Spagna filtra pessimismo sull’approdo al Barcellona. Continua a complicarsi la cessione di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus, pessimismo Barça su Morata. Il serbo, da parte sua, ha dato un indizio importante, scegliendo il numero 7 lasciato libero da Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bomber africano sbarcherebbe a Torino qualora Alvaro Morata dovesse lasciare la Juve con 6 mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto di prestito ai bianconeri (Tutto Juve)

Come riporta Alessandro Mossini infatti, sono attualmente in corso le visite mediche di Denso Kasius, terzino olandese del 2002 che nei primi sei mesi di stagione era al Volendam in prestito ma di proprietà dell’Utrecht, e di Luis Rojas. (Calcio In Pillole)

Morata quindi concluderà la sua stagione alla Juventus per poi tornare in estate a Madrid visto che il club bianconero, in questo momento, non è intenzionato a riscattarlo Rac 1 - Sfuma definitivamente il trasferimento di Alvaro Morata al Barcellona (TUTTO mercato WEB)

L'Atletico Madrid, titolare del cartellino del giocatore, dal canto suo, lavora per la cessione. Intanto il presidente 'blaugrana' Joan Laporta è a Madrid per cercare di sbloccare la trattativa con l'Atletico (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal giornale catalano Rac1, si sarebbe verificato un incredibile cambio di rotta: Morata è destinato a restare alla Juventus! Con l’arrivo di Dusan Vlahovic, con ogni probabilità Morata non sarà più titolare. (SpazioJ)

Il Barcellona ha bisogno comunque di una punta, che a questo punto essere Pierre Emerick Aubameyang, per cui proprio la Juve - secondo Calciomercato.com - ha effettuato l'ultimo tentativo in mattinata, durante il meeting a distanza tra Cherubini e il ds degli inglese Edu, nel quale si è parlato anche di Arthur e Kulusevski: ma il gabonese difficilmente prenderà la via di Torino, anzi sembra ora vicino alla Catalogna (ilBianconero)