Lombardia: da mediano a bomber, Maroni corona sogno governatore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 26 feb. - Dopo una vita politica 'da mediano', in un anno ha vinto tutte le battaglie. Roberto Maroni, nuovo governatore lombardo per la coalizione del centro-destra, e' stato vice premier e ministro dell'Interno nel 1994, titolare del Welfare nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Poi Maroni si chiude per un'ora nella sezione cittadina del Carroccio Varese - Festa della vittoria con l'intervento del neo-presidente della Regione Maroni. (Varese Report)

Roberto Saviano contro il neo-governatore lombardo: "Il tesoriere della Lega ha investito con il clan De Stefano" (IBTimes Italia)

Milano, 26 febbraio 2013 - "Missione compiuta". Roberto Maroni apre così la conferenza stampa per commentare i risultati della consultazione elettorale che lo ha visto trionfare alle regionali in Lombardia. (Quotidiano.net)

"Sono cose normali nella vita, con un successo come quello che abbiamo avuto in Lombardia questi problemi si risolvono in un secondo, e così sarà. (Prima Pagina News )

"Risponderò personalmente alle migliaia di messaggi di congratulazioni che sto ricevendo”. (Prima Pagina News )

Fiero però che sia stato uno dei migliori risultati del centrosinistra, in Regione, degli ultimi 18 anni». Ore 22.37 Ancora Ambrosoli su twitter: «Non è stato sufficiente. (Il Cittadino di Monza e Brianza)