Ecco le 3 regole ferree che Kate e William usano per crescere i figli

Ma si assicurano sempre di risolvere eventuali problemi, in modo che nessuno vada a letto arrabbiato.

«La televisione non è mai accesa tutto il giorno e i programmi devono essere approvati dai genitori» ha affermato la fonte.

(Continua sotto la foto). Vietato urlare. Una fonte ha raccontato al The Sun che per George, Charlotte e Louis «gridare è assolutamente vietato, in qualsiasi situazione».

E se qualcuno disubbidisce, c'è il "chat sofa" (il divano delle chiacchiere) dove George, Charlotte e Louis sono mandati a riflettere sui loro errori. (Grazia)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche Kate Middleton è stata eletta dalle inglesi la donna più “cool” del momento. La duchessa di Cambridge ha subito provocato il Kate effect con un leggero abito a fiori e semplici espadrillas color ecrù. (Io Donna)

A chi è adatta la riga di lato come quella del nuovo look di Kate Middleton? Kate Middleton con la nuova riga capelli di lato. (elle.com)

Wimbledon è l'evento sportivo più amato dalle royal d'Inghilterra, appassionate tifose di tennis. Una compostezza quasi marmorea caratterizza i membri della famiglia reale, irremovibili e incrollabili in ogni circostanza. (Vogue.it)

La Duchessa di Cambridge ha scelto un look che è entrato immediatamente nella nostra summer list, un abito a fiori dal sapore retrò che, se siete fan dei vestiti romantici, vi farà innamorare all'istante. (Grazia)

Sono contrari al "Naughty Step", ovvero all'imporre al bimbo una pausa silenziosa dopo il pasticcio combinato, preferiscono puntare sul metodo "Chat Sofa". I Duchi di Cambridge non dettano legge solo quando si parla di eleganza, apparendo perfetti e impeccabili ogni volta che prendono parte a un evento pubblico, sono anche dei genitori modello. (Donna Fanpage)

199 dollari, ovvero circa 176 euro, anche se per il momento il capo non è più disponibile perché ha registrato il sold-out. Anche la Royal Family si è lasciata la quarantena alle spalle e ha ricominciato a prendere parte a eventi pubblici e ufficiali. (Donna Fanpage)