Torino-Frosinone, critiche feroci sui social da parte dei tifosi granata: ecco il motivo

Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La stagione calcistica 2023/24, ancora in corso ed entrata nel rush finale, è un'annata storica per il campionato di Serie A. Le prime cinque classificate, infatti, si qualificheranno per la Champions League. Nel caso in cui l'Atalanta vincesse l'Europa League, terminando fuori dalle prime cinque di A, allora le squadre italiane in Champions sarebbero sei! Il contemporaneo crollo del Napoli spinge il Torino a crederci: questo può essere l'anno buono per tornare a disputare una competizione europea. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Olimpico Torino la sfida valevole per la 33a giornata del campionato di serie A tra Torino e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio 23. (Tuttofrosinone)

Reduce da un prezioso pareggio al Diego Armando Maradona di Napoli, dove i giallazzurri hanno bloccato i campioni d’Italia sul 2 a 2, il Frosinone fa visita a un Torino che viene da uno scialbo 0-0 contro la Juventus in occasione del derby della Mole. (Goal Italia)

Il Frosinone aggancia l'Udinese a quota 28, il Torino sale a 46 ma resta lontano dall'Europa Zapata ha sprecato una grossa occasione nel primo tempo per il Torino, nella ripresa Cheddira ha mancato il colpo del ko per gli ospiti. (Sky Sport)

Combattivo e aggressivo, ma ancora senza quella cattiveria agonistica che avrebbe potuto consentire di sbancare l'”Olimpico Torino” per la seconda volta in stagione dopo la sfida di Coppa Italia. I canarini restano al terzultimo posto, agganciano l'Udinese a quota 28 (i friuliani devono recuperare l'incontro con la Roma) e rimangono sulla scia delle dirette rivali, Empoli e Verona, che sono avanti di tre linghezze. (ilmessaggero.it)

"Oggi c'è poco da dire, ma ho un po' di delusione": il presidente del Torino, Urbano Cairo, commenta con poche parole il pareggio per 0-0 contro il Frosinone. (sport.tiscali.it)

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio odierno col Frosinone. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "I primi a essere delusi siamo noi. (TUTTO mercato WEB)